Magians
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Sviluppo dei progetti (i) selezione di siti/territori in Italia, (ii) realizzazione delle analisi e valutazioni concernenti gli aspetti tecnici ed economici, (iii) negoziazione e definizione dei contratti con i
proprietari dei terreni per l'acquisizione di tutti i diritti necessari per la realizzazione dei progetti
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Realizzazione delle procedure amministrative (i) elaborazione tecnica dei progetti e di tutta la documentazione richiesta dalle Autorità locali e regionali per l'autorizzazione dei progetti quali,
dove applicabili, D.I.A. ("Dichiarazione di Inizio Attività"), V.I.A. ("Valutazione di Impatto Ambientale" o "Autorizzazione Unica"), (ii) negoziazione dei principali accordi con le Autorità Municipali (quali "Convenzioni con i
Comuni") ecc., (iii) richiesta degli incentivi finanziari (quali "Certificati Verdi" e "Tariffe Incentivanti")
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Costruzione e gestione degli impianti (i) assistenza tecnico-amministrativa durante la costruzione dell'impianto, (ii) gestione finanziaria ed amministrativa dell'impianto in produzione
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Finanziamento dei progetti negoziazione del finanziamento dei progetti essenzialmente su non-recourse project financing,
- Gestione generale (i) responsabilità complessiva durante la fase operativa dei progetti, rappresentanza in loco dei progetti e della
gestione dei contratti nei confronti delle vaie parti (PPA, contratto di connessione di rete, EPC, O&M, proprietario terriero), subappaltatori, finanziatori (istituti di credito e proprietari), consulenti (commercialisti, consulenti
tecnici, consulenti legali), e altre parti (autorità fiscali, conti correnti bancari, ecc), (ii) rappresentazione dello Sponsor(s) a riunioni di cantiere ed azioni susseguenti a talli incontri
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Gestione ed amministrazione (i) gestione finanziaria generale e supervisione circa l'efficiente funzionamento dei progetti, (ii) gestione di cassa relativa a entrate, spese come risultanti da
verifica dei pagamenti, (iii) manutenzione, amministrazione e monitoraggio di tutti i conti correnti bancari, (iv) ricezione e revisione delle assicurazioni
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Servizi di segreteria (i) mantenimento ed aggiornamento dei libri sociali e documenti, (ii) redazione di verbali, risoluzioni e comunicazioni, (iii) corrispondenza con i membri del consiglio e
azionisti , (iv) costituzione e archiviazione dei file dei progetti prodotti da EPC ed O&M